Vai al contenuto
Home » Ultimi Racconti » L’affascinante lettrice

L’affascinante lettrice

Ben vengano apprezzamenti e critiche, aiutano a migliorarsi, d’altra parte, scrivo qualche storiella semplice per pura passione, nel poco tempo che mi rimane.

Una donna vorrebbe pure incontrarmi, una bella e affascinante lettrice, me l’ha scritto in privato dopo qualche reciproco messaggio. Ringrazio col cuore, ma io vivo in Toscana e in Emilia, lavoro su Parma e Piacenza, quindi, ben venga un caffè nella tratta Lucca – La Spezia – Parma – Piacenza, passando per la Cisa.

Una bella conoscenza fa sempre piacere, è inutile negarlo, non sono un uomo perfetto, l’occhio vuole la sua parte e il fascino femminile è un’attrazione che a volte non si può nemmeno spiegare.

Ecco… è proprio la femminilità la qualità che più apprezzo, la dolcezza, la cura di se, la riservatezza e anche una leggera timidezza… non sopporto l’arroganza e la spavalderia estrema.

Ci sono anche le bellone… stupende, niente da dire, ma io sono realista e viaggio con i piedi per terra. Fossi Raoul Bova, un pensierino potrei anche farlo, ma sono un cinquantenne normale, sportivo sì, ma come tanti della mia età.

La mia serata ideale?

Qualcosa di intrigante, d’improvviso, qualcosa che non segue regole fisse. Se proprio dovessi programmarla, allora opterei per una bella compagnia, due calici di rosso da sorseggiare, qualche sigaretta, della buona musica e poi chissà…

Il mio whattsapp l’avevo già postato per chi voleva pubblicare un audio racconto.

3311645934… per qualsiasi cosa, caffè compreso, altrimenti info@storiereali.it è la mia mail personale.

Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *